La Regione Emilia-Romagna ha emesso tre nuovi bandi regionali a favore delle imprese del territorio. I bandi sono scaricabili di seguito in formato integrale:
–  Bando valorizzazione produzioni artigianali, artistiche e tradizionali (SCARICA QUI IL BANDO)
–  Bando per progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le PMI – 2019 (SCARICA QUI IL BANDO)
–  Bando per il sostegno agli investimenti delle imprese operanti nelle attività ricettive e turistico – ricreative (SCARICA QUI IL BANDO)