Il rapporto banca-impresa: cicli di seminari

INIZIO SEMINARIO: LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2023 ORE 15-17.

Per informazioni: Cescot-Confesercenti Parma – 0521.382611 – infoconfesercenti@confesercentiparma.it

73,20 IVA INCLUSA

20 disponibili

DETTAGLI CORSO

CICLI DI SEMINARI IN PRESENZA

IN COLLABORAZIONE CON I DOTT.  ALESSANDRO ZONI E DOTT. MATTEO BIANCOLINI

https://studiocurtizoni.it/profile/alessandro-zoni/    https://investitorestrategico.com

INIZIO SEMINARIO: LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2023 ORE 15-17.

Il seminario di due ore, offrirà una panoramica inerente i due percorsi di 6 ore cad. che verranno successivamente trattati.

Contenuti:

RAPPORTO BANCA-IMPRESA

COME UTILIZZARE CORRETTAMENTE LE BANCHE PER INVESTIRE SULLA PROPRIA ATTIVITA’ CON LA CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE

La banca è uno dei tanti fornitori di un'impresa. Per ottenere supporto e finanziamenti è necessario costruire una relazione adeguata e in linea con le proprie esigenze. Scopri le leve da utilizzare per massimizzare il capitale che puoi ottenere dalle banche e finanziarie la tua attività imprenditoriale.

• Trasformare a proprio favore il rapporto con la banca
  • Tecniche di negoziazione per ottenere le migliori condizioni possibili
  • Come ottimizzare l’uso della liquidità, senza perdere soldi e senza pagare costi nascosti
  • Esempio pratico di recupero di liquidità a condizioni favorevoli

INVESTIMENTI PRIVATI: INVESTI I TUOI SOLDI IN MODO SICURO E SENZA COSTI NASCOSTI CON LA CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE

I costi nascosti e i rischi eccessivi sono i due fattori che distruggono i risparmi investiti. Scopri come eliminare la “parcella occulta” e mettere in sicurezza il tuo capitale.

Argomenti:

• Come scoprire e quantificare i costi nascosti presenti negli strumenti finanziari del tuo portafoglio
  • Come recuperare oltre il 3% di rendimento eliminando la "parcella occulta"
  • Come mettere in sicurezza i propri risparmi, senza esporli a rischi eccessivi e fuori controllo
  • Esempio pratico di portafoglio efficiente e a basso rischio

Descrizione:

• Trasformare a proprio favore il rapporto con la banca
  • Tecniche di negoziazione per ottenere le migliori condizioni possibili
  • Esempio pratico di recupero di liquidità a condizioni favorevoli

Docenti: Esperti formatori professionisti del settore

Al termine a tutti i partecipanti Saranno consegnati gli attestati di frequenza CESCOT.

Per info: 0521.382611, formazione@confesercentiparma.it

73,20 IVA INCLUSA

20 disponibili

Vuoi sapere se un corso a cui sei interessato è fatto per te?

Contatta Valeria, consulente dell’area formazione, per ricevere tutte le informazioni necessarie su tutti i nostri corsi e scoprire se questo è il corso giusto per te.