Lavori nel retail e devi ancora adeguare i tuoi punti vendita alla nuova regolamentazione?
Dal 1° gennaio 2020 entrerà in vigore per tutti l’obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, secondo quanto stabilito dal D.L. 119/2018. Se hai un volume di affari superiore ai 400.000 euro l’obbligo è anticipato al 1° luglio 2019. Per essere in regola è necessario introdurre delle tecnologie che permettano la trasmissione telematica dei corrispettivi di ciascun punto vendita all’Agenzia delle Entrate e fino alla fine del 2020 sono previsti incentivi ai retailer, con un contributo pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto (fino ad un massimo di 250€) di ogni strumento per la memorizzazione e la trasmissione dei corrispettivi.
Per tutti gli associati Confesercenti Parma
è riservato uno SCONTO del 10% sui PRODOTTI
e del 10% sul CONTRATTO DI ASSISTENZA.
LE NOSTRE SOLUZIONI TELEMATICHE:
CORISTECH NIÑA + RT
MICRELEC EDOPLUS
MICRELEC HELIO0S
CUSTOM FUSION RT
LE NOSTRE SOLUZIONI TOUCH TELEMATICHE:
3i ACAPULCO A-5710
3i ACAPULCO A-8010V RT
3i ACAPULCO A-8015V-WIDE RT