FAIB: Nuovo contratto Esso EG sottoscritto con successo

È stato raggiunto un importante traguardo nella contrattazione in merito al contratto Esso EG di secondo livello.
La firma unitaria sul nuovo contratto rappresenta un passo avanti significativo nella nostra costante ricerca di condizioni di lavoro più eque e sostenibili per i Gestori – evidenzia Alessandro Broggi, presidente Faib – Federazione autonoma italiana benzinai Parma. Desideriamo esprimere la nostra soddisfazione per il raggiungimento di questo importante risultato, che è frutto di un impegno costante e condiviso. Questo contratto pone fine ai vincoli eccessivi dei contratti capestro, conferendo una maggiore centralità alla figura del Gestore”. I principali punti rivendicati e ottenuti includono lo stop ai contratti One to One e il riconoscimento della figura centrale della gestione.
Riteniamo che un contesto contrattuale adeguato sia fondamentale per il successo di ogni impresa – prosegue Broggi. E con il nuovo contratto ci proponiamo di continuare a migliorare la partnership tra Gestori e Compagnia, lavorando insieme per garantire un ambiente di lavoro più equo e gratificante per tutti”.