Parma Street Food Festival 2024: quattro giorni per gustare il miglior cibo di strada, tra musica e intrattenimento per tutti

Segnatevi queste date e non prendete altri impegni: da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno, all’interno dello splendido contesto del Parco Ducale, torna il PARMA STREET FOOD FESTIVAL.

L’imperdibile appuntamento, organizzato da Confesercenti Parma, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma e il supporto di Up!Comunicazione, arriva alla sua settima edizione.

Oltre 30 tra i migliori food truck d’Italia, anche grazie alla partecipazione dell’Associazione Street Food Quality Parma, proporranno bontà provenienti da tutte le regioni italiane e da tantissime cucine internazionali, offrendo così proposte gastronomiche per tutti i gusti.

Saranno numerose anche le specialità legate alla cucina tradizionale parmigiana e alle eccellenze del nostro territorio, oltre a spazi dedicati a un’ampia serie di etichette dei migliori birrifici artigianali nazionali ed internazionali.

Quattro giorni nei quali si susseguiranno anche eventi, incontri, cooking show, giochi e banchi di artigianato. Tantissime le attività pensate per le famiglie e i bambini, grazie all’allestimento di aree bimbi dedicate con il truccabimbi, i gonfiabili, numerosi spettacoli itineranti di artisti di strada e gli immancabili “grilli” del Parco Ducale.

E ogni sera imperdibili appuntamenti con l’intrattenimento musicale, sia dal vivo che con Dj Set: un’occasione straordinaria per assaporare le tante proposte culinarie, mentre si ascolta buona musica.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come tutti gli eventi e spettacoli.

Il programma è in aggiornamento ed è possibile trovare le novità sulle pagine Facebook e Instagram di Parma Street Food.

Profilo Facebook: www.facebook.com/parmastreetfood
Profilo Instagram: www.instagram.com/parmastreetfood