Intelligenza Artificiale per attività e imprese locali. Mercoledì 27 marzo alle ore 21

Si terrà mercoledì 27 marzo alle 21 a Salsomaggiore Terme  un incontro gratuito sul tema degli  strumenti di IA utili per commercianti, piccole attività, liberi  professionisti e piccole imprese in generale, organizzato da  Confesercenti Salsomaggiore con il patrocinio del Comune.
Si parla tantissimo di Intelligenza Artificiale in questo periodo e in  effetti c’è una vera e propria rivoluzione in corso, che sta  trasformando anche il mondo del lavoro e mettendo a disposizione delle
potenzialità che permettono di semplificare e migliorare ogni aspetto  della propria impresa, grande o piccola che sia.
Come per il corso Digital Marketing per piccole imprese, che abbiamo  tenuto lo scorso anno e che ha avuto un grande successo, abbiamo voluto  creare un evento con molta concretezza dal taglio pratico, tenendo solo  le cose davvero utili per le piccole attività e applicabili da subito  nel lavoro. In questo mini corso gratuito saranno illustrati strumenti  che di IA generativa semplici e utilizzabili anche sa smartphone, che  consentono di risparmiare tempo e risorse in tanti compiti: organizzazione, scrittura di mail e documenti, creazione di contenuti per i social, pubblicità, inventario, rapporto con i clienti, e tanto tanto altro.Non servono competenze particolari per partecipare, è un evento libero e aperto a tutte le imprese, anche solo per scoprire le grandi potenzialità di questo mondo in costante evoluzione.

La serata sarà mercoledì 27 marzo alle ore 21 presso la Sala Mainardi (Palazzo dei Congressi di Salso) e come detto sarà gratuita. Serve però la registrazione, che può essere fatta tramite modulo web qui:

Per info: whatsapp 371.1586467 o mail salsomaggiore@confesercentiparma.it