Anche Confesercenti Parma a “Metafutura”, l’Assemblea nazionale 2023

Il futuro delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi tra innovazione, intelligenza artificiale, rinnovo dei contratti, crisi dei consumi e del credito, inflazione, lavoro e manovra di bilancio.

Sono questi i temi al centro di ‘Metafutura’, l’Assemblea 2023 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese, che quest’anno sii è tenuta con modalità innovative nel metaverso: sarà possibile seguire i lavori esclusivamente da remoto, previo accredito per accesso alla diretta streaming. L’evento si è aperto da un videomessaggio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. A seguire la Relazione della Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise e i videomessaggi del Ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso e del Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini.  Durante i lavori sono state inoltre presentate analisi e dati inediti sullo stato di salute e sulle prospettive delle imprese e dell’economia del Paese.

Qui i video della giornata: https://www.confesercenti.it/blog/confesercenti-2023/

L’intervento della Presidente Confesercenti, Patrizia De Luise:

Alcuni scatti della giornata con la delegazione di Parma: