Comunità Energetiche: servizio gratuito di Help Desk per le imprese | 29 settembre 2023

La Camera di commercio dell’Emilia, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna propone alle imprese un servizio informativo personalizzato e gratuito sul tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER).
Le imprese che hanno specifici quesiti o interessate ad approfondire la tematica CER possono prenotare un appuntamento on line con gli esperti l’Help Desk Comunità energetiche rinnovabili gestito da ART-ER per conto della Regione Emilia-Romagna.

I colloqui sono gratuiti e si svolgeranno con cadenza mensile. Il primo appuntamento in calendario è il 29 settembre dalle ore 9.30 alle 12:30.

Per iscriversi agli incontri è necessario prenotare l’appuntamento entro il 27 settembre, cliccando il tasto sottostante.

Fonte: Ufficio PID
Camera di commercio dell’Emilia