Confesercenti Parma incontra il nuovo Questore, Maurizio Di Domenico

Sicurezza urbana, rispetto della legalità, riqualificazione sociale, urbanistica e culturale. Questi gli ingredienti ritenuti fondamentali per migliorare la quotidianità di cittadini e attività commerciali, oltre a diffondere un maggiore senso di sicurezza reale e percepita.
La presidente Francesca Chittolini e il direttore Antonio Vinci hanno rinnovato gli intenti di mutua collaborazione con la questura di Parma nell’incontro tenutosi questa mattina con il neoquestore
di Parma Dr. Maurizio Di Domenico presso la sede di Confesercenti Parma.

Tra le parti, negli anni, vi è sempre stata piena disponibilità al confronto sui temi di maggior interesse. Una collaborazione fondamentale per venire incontro alle esigenze di commercianti e imprenditori che chiedono soluzioni tempestive sul problema microcriminalità, oltre ad un maggiore coordinamento tra imprese, forze dell’ordine e istituzioni; un volano per lo sviluppo economico di un intero territorio.

“Si è trattato di un incontro cordiale in cui oltre alle doverose presentazioni è stata rinnovata la collaborazione tra la nostra associazione e la questura sui temi che riguardano la sicurezza a tutto tondo – ha ribadito il direttore Antonio Vinci -, un impegno che da sempre, come dimostrano i diversi incontri pubblici organizzati, contraddistingue l'attività di Confesercenti a tutela dei nostri associati”.

All’incontro hanno partecipato anche Claudia Gazza, referente di Confesercenti per il quartiere Oltretorrente, Diana De Pasquale, Presidente Agenzie Immobiliari ANAMA Parma e Stefano
Cantoni, referente Confesercenti per il settore Turismo e Ristorazione.

Questore di Parma