Bando d’esame agenti immobiliari e con mandato a titolo oneroso nel ramo immobili ed aziende: domande entro venerdì 22 luglio 2022 alle 12

Seconda sessione del bando d’esame per agenti immobiliari nel mese di settembre. Domande entro venerdì 22 luglio 2022 ore 12. La programmazione dipenderà dal numero di adesioni

In previsione della prossima sessione d’esame,  prevista nel mese di settembre (ottobre) per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente immobiliare e agente con mandato a titolo oneroso nel ramo immobili ed aziende, si invita a presentare domanda entro e non oltre venerdì  22 luglio 2022  ore 12.

Alla sessione d’esame possono partecipare tutti i candidati, residenti o con domicilio professionale in provincia di Parma, che abbiano già precedentemente sostenuto l’esame (a condizione che alla data di presentazione della domanda siano decorsi sei mesi dal precedente esito negativo) e i candidati che, a seguito del conseguimento dell’attestato di formazione, non abbiano mai sostenuto l’esame.

Modalità di presentazione:

Per prevenire e contenere il contagio da Covid-19, si potranno presentare le domande a partire dal 04 luglio fino al 22 luglio previo appuntamento inviando una mail all’indirizzo albiruoli@pr.camcom.it specificando la modalita’ di pagamento così come riportato nella domanda di esame.

L’ufficio riceverà gli utenti preferibilmente nei giorni di LUNEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 11.30 direttamente all’ufficio Albi e Ruoli della sede camerale di Via Verdi, 2, 43121 Parma, 4°piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2022  data di scadenza del termine di accettazione.

Per ridurre i tempi di attesa, l’Ufficio si riserva la facoltà di calendarizzare le richieste di appuntamento.