Camera di Commercio: Bando Innovazione Digitale 2022, giovedì 7 aprile webinar di presentazione

Anche quest’anno la Camera di commercio di Parma mette a disposizione delle imprese del territorio parmense risorse economiche a fondo perduto per la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, di tutti i settori economici.

L’obiettivo è quello di promuovere la realizzazione di progetti di sviluppo di nuovi modelli di business 4.0, attraverso l’utilizzo di competenze e tecnologie rientranti nel Piano Transizione 4.0.

Verranno finanziati investimenti per acquisto di servizi di consulenza e formazione qualificati e di beni strumentali materiali e immateriali.

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio organizza un webinar di presentazione del Bando innovazione digitale 2022 giovedì 7 aprile alle ore 14.30. Saranno illustrate le novità dell’edizione di quest’anno, gli interventi finanziabili e le modalità di partecipazione.

Il webinar è aperto a tutti gli interessati.

ISCRIVITI AL WEBINAR

A seguito dell’iscrizione i partecipanti riceveranno il link per la partecipazione all’incontro.

Per maggiori informazioni: PID Camera di commercio di Parma – pid@pr.camcom.it Tel 0521 210247 – 203