Si terrà giovedì 23 maggio 2019 dalle 15.30 alle 17.30 presso Confesercenti Parma il seminario dal titolo “Nuovi contributi regionali a fondo perduto per le imprese di Parma”. Il relatore, Tiziano Tanzi, responsabile Ufficio Credito di Confesercenti Parma si occuperà in particolare dei contributi per le imprese del settore Commercio e Turismo. Un appuntamento dedicato agli imprenditori interessati ad effettuare nuovi investimenti tecnologici o a ristrutturare e ammodernare le proprie strutture ricettive.

SETTORE COMMERCIO
• CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DAL 40% AL 50% PER INVESTIMENTI IN INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIGITALE 4.0
NEL BACK-END E FRONT-END AZIENDALE
• RISERVATO ALLE ATTIVITA’ DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA (ESERCIZI DI VICINATO)