Presentati “I Giovedì del Benessere”: il 28 giugno, 26 luglio e 30 agosto a Salsomaggiore Terme


E’ stata presentata martedì 19 giugno, nella cornice della sala del consiglio comunale di Salsomaggiore Terme, alla presenza del Sindaco Filippo Fritelli, l’edizione 2018 de “I Giovedì del Benessere” promossi da Confesercenti Salsomaggiore in collaborazione con l’amministrazione comunale termale.
Anche quest’anno a partire da giovedì 28 giugno, nelle vie elle vie e nelle piazze di Salsomaggiore Terme dalle 18 alle 23 si terranno eventi gratuiti, esposizioni e dimostrazioni di: sport e fitness, benessere, alimentazione, salute, bellezza, estetica, discipline naturali, musica e intrattenimento, danze e balli e soprattutto negozi aperti. Il tutto a disposizione dei visitatori che vorranno passare una piacevole e salutare serata a Salso. L’evento si ripeterà anche giovedì 26 luglio e giovedì 30 agosto.
La presentazione ufficiale ha visto la partecipazione di Matteo Orlandi, presidente di Confesercenti Salsomaggiore, Luca Vedrini, direttore di Confesercenti Parma e degli organizzatori e rappresentanti dei commercianti Maurizio Marchinetti, Manuela Curti e Anna Ampollini.
Luca Vedrini, direttore di Confesercenti Parma sottolinea il valore, anche sociale, dell’evento: “E’ un’ottima iniziativa per Salsomaggiore Terme, capace di unire residenti e turisti. Certamente utile per riportare i parmigiani nella bellissima città termale che negli ultimi anni è stata un po’ dimenticata. Questa tipo di iniziative può davvero aiutare a riscoprire una città che merita di essere valorizzata e sostenuta”.
Appuntamento quindi per giovedì 28 giugno con il primo de “I Giovedì del Benessere”.
Scopri il programma sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/giovedisalsesi
Info e contatti: Confesercenti Salsomaggiore 0524/575312 – salsomaggiore@confesercentiparma.it