La Delibera della Regione Emilia-Romagna che definisce le modalità di presentazione delle domande di rimborso per i danni subiti da attività commerciali, ricettive, di ristorazione e piccolo artigianato a causa dell’eccezionale piena che il 12 dicembre 2017 ha colpito i comuni di Brescello, Campogalliano e Colorno.
Le domande potranno essere presentate fino a martedì 6 febbraio.
Ricordiamo che sono i tecnici che devono redigere le perizie asseverate e inoltrare le domande.

Al link sottostante, potrete trovare ulteriori informazioni e la modulistica necessaria. Confesercenti Parma è a disposizione per qualunque chiarimento 

SCARICA QUI LA DELIBERA COMPLETA

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Cliccando ACCETTO e chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. RIFIUTO: Desidero maggiori info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi