La Delibera della Regione Emilia-Romagna che definisce le modalità di presentazione delle domande di rimborso per i danni subiti da attività commerciali, ricettive, di ristorazione e piccolo artigianato a causa dell’eccezionale piena che il 12 dicembre 2017 ha colpito i comuni di Brescello, Campogalliano e Colorno.
Le domande potranno essere presentate fino a martedì 6 febbraio.
Ricordiamo che sono i tecnici che devono redigere le perizie asseverate e inoltrare le domande.

Al link sottostante, potrete trovare ulteriori informazioni e la modulistica necessaria. Confesercenti Parma è a disposizione per qualunque chiarimento 

SCARICA QUI LA DELIBERA COMPLETA

Cliccando "ACCETTO" approvi la nostra policy su privacy, gestione dati e utilizzo cookie in base alla normativa vigente (GDPR n. 679/2016 e DLgs n. 196/2003)
RIFIUTO: Desidero maggiori informazioni (GDPR e Cookie)

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi