A Fidenza, con Confesercenti, le proposte di qualità per le festività di San Donnino

Anche quest’anno le festività di San Donnino, da sempre molto sentite a Fidenza ed in tutto l’interland, vedranno la partecipazione dell’associazione PROPOSTE DI QUALITA’.
Oltre trenta produttori/espositori provenienti da tutta Italia ed alcuni anche dall’estero, accuratamente selezionati, proporranno i loro prodotti caratterizzati da qualità ed unicità al numeroso pubblico che come ogni anno affollerà le strade del centro.
Passeggiando tra i Gazebo bianchi sarà possibile trovare… cosmetici naturali, gioielli in ambra, gioielli in vetro di murano, gioielli fatti a mano in materiali innovativi, stoffe esotiche, complementi d’arredo con materiali naturali, biancheria finemente ricamata a mano, pietre e rari minerali, infusi e tisane provenienti da tutto il mondo, foulard in bambolo e mantelle in cashmere, raffinati cappelli artigianali, pelletteria completamente fatta a mano con pelli di Santa Croce, piacevoli composizioni floreali e non ultimi prodotti alimentari tipici di varie regioni italiane.
Per quattro giorni (da Venerdì 6 a Lunedì 9 Ottobre) si potranno ammirare, assaggiare, conoscere e magari acquistare tanti prodotti, tutti esposti in modo estremamente curato che porteranno una nota di colore nello splendido contesto rappresentato dal centro storico della città.
Un appuntamento, dunque, da non perdere assolutamente arricchito da tante altre iniziative, promosse dal Comune di Fidenza e Confesercenti, che anche quest’anno renderanno le festività di San Donnino interessanti, gustose e divertenti.