Anche quest’anno organizzeremo nella nostra sede di Parma un incontro rivolto a tutti i nostri associati che andrà a spiegare ed approfondire le nuove opportunità fiscali previste nella Legge di stabilità 2017.

Nello specifico i principali argomenti che toccheranno le nostre ditte saranno:

• Le nuove detrazioni fiscali
  • Nuovo regime di cassa per le imprese minori
  • Super ammortamento
  • Come rottamare una cartella di Equitalia
  • Flat Tax
  • Tempi e modi per l’assegnazione agevolata degli immobili di impresa

L’incontro sarà gestito dalla collega Evi Pizzetti

Appuntamento giovedì 26 Gennaio alle ore 15.30 presso la sede Confesercenti Parma di Via Spezia 52/1a.