Cariparma dedica ai commercianti un conto corrente competitivo e conveniente, che ad un canone mensile contenuto include operazioni POS gratuite illimitate, oltre a commissioni PagoBancomat e carte di credito a condizioni particolarmente vantaggiose. Per te e per la tua attività c’è Conto AHari, il conto corrente studiato per rispondere in modo concreto a tutte le tue esigenze. Tre conti, tre canoni, tre soluzioni diverse per tuffe le tue necessità.

In più, puoi approfittare di Nowbanking Piccole Imprese, l’internet banking innovativo, gratuito per i primi 7 mesi, poi con un canone mensile di soli 2,00 euro.
Così potrai gestire comodamente da casa o dall’ufficio i tuoi rapporti bancari, sia personali che aziendali, 24 ore su 24, grazie ad uno strumento sicuro e completo.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI CARIPARMA STUDIATI PER LE IMPRESE

SCARICA IL DOCUMENTO SU CONTO AFFARI COMMERCIANTI