Giovedì 2 luglio 2015 è stata presentata ufficialmente Impresa Donna di Confesercenti Parma.

Il coordinamento territoriale di Imprenditoria Femminile Nazionale nato con il compito di portare esperienza, consulenza e assistenza per lo sviluppo delle imprese femminili fornendo servizi e nuove opportunità per le imprese già avviate e per le donne che vogliono divenire imprenditrici.
Un progetto nato con il Comitato dell’Imprenditoria Femminile di Confesercenti Parma che si è costituito il 30 ottobre scorso.

Presso la nostra sede la Vicepresidente Francesca Chittolini ha illustrato il progetto, le nuove opportunità e i servizi che saranno attivi sul territorio di Parma per le Donne di Parma e che sono riassunti nel video e nella brochure allegata.

Contenuto non disponibile senza accettazione normativa privacy (GDPR).