Cari colleghi, facendo seguito a quanto stabilito dalla Giunta regionale allargata ai Direttori, svoltasi a Reggio Emilia del 12/3 e dalle successive riunioni della Giunta e della Presidenza regionale del 18 maggio u.s., è possibile da oggi, 28 Maggio 2015, scaricare il questionario su SICUREZZA, ILLEGALITA’, USURA, temi particolarmente rilevanti purtroppo anche in emilia Romagna, visto che ormai vedono, ad esempio, la presenza ormai stabile anche della criminalità organizzata e mafiosa in tutte le province della regione.
Per essere in grado di sostenere i nostri associati anche in questo tipo di difficoltà in cui si potrebbero venire a trovare (o si trovano…), la prima cosa da fare è monitorare per quanto possibile il fenomeno interpellando direttamente i soci. E’ così nata l’iniziativa, promossa anche in occasione dell’incontro con i dirigenti delle principali forze dell’ordine cittadine di Parma il 21 Maggio 2015.
ALL’INTERNO TROVATE SCARICABILE IL QUESTIONARIO DA COMPILARE E INVIARE VIA MAIL (ANONIMATO GARANTITO) OPPURE PRESSO UN’APPOSITA URNA NELLA SEDE DI CONFESERCENTI PARMA IN VIA SPEZIA 52/1 A

SCARICA IL QUESTIONARIO SULLA SICUREZZA (da compilare e re-inviare compilato a Confesercenti Parma)