Banca popolare dell’Emilia Romagna mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi di famiglie e imprese che hanno subito danni a causa delle abbondanti nevicate che hanno colpito nei giorni scorsi diverse province emiliane. L’Istituto di credito, infatti, mette a disposizione finanziamenti di durata fino a 24 mesi che saranno erogati al tasso fisso dell’1% fino a un importo massimo di 30 mila euro per i privati e di 150 mila euro per le imprese, e che potranno essere richiesti fino al 31 luglio 2015. Si allega una nota stampa.

SCARICA NOTA STAMPA BPER Plafond Calamità Naturali