Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua azienda, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti o istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.
Migliaia di imprese hanno già scoperto e confermano di anno in anno l’importanza di questa scelta. Confesercenti Parma può offrire ai propri associati un’esperienza pluriennale ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutte le aziende, proprio perché è un’associazione fatta da imprenditori come te.

I SERVIZI DI CONFESERCENTI PARMA:

01 Corsi di formazione professionale e specializzanti

02 Neo-Imprese e Start-up

03 Assistenza fiscale, co ntabile eco nsulenza

04 Consulenza sul lavoro e gestione del personale dipendente

05 Credito alle imprese, finanziamenti agevolati, Cooperativa di garanzia fidi

06 Sicurezza sul lavoro e norme igienico sanitarie

07 Servizio di patronato ITACO e gestione della previdenza

08 Cerco , cedo, affitto Attività

I SERVIZI SPECIALIZZATI CONFESERCENTI PARMA

>>> SEMINARI E APPROFONDIMENTI

>>> SVILUPPO RETI VENDITA