Sistri, il Ministro dell’Ambiente firma il Decreto per escludere le piccole impreseIl Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha firmato il Decreto ministeriale che esclude l’obbligo di aderire al Sistri, il Sistema di Tracciabilità dei Rifiuti, per le imprese al di sotto dei 10 dipendenti. L’obbligo di adesione al Sistri  rimane ‘solo per le imprese e gli Enti produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi che abbiano più di 10 dipendenti.

Leggi in allegato il Circolare e il testo del Decreto.