La squadra di Confesercenti Parma si rinnova e si rinforza. Il Presidente Corrado Testa, nel corso dell’ultima riunione dell’organo di direzione dell’associazione provinciale delle imprese del commercio, turismo e servizi di via La Spezia, ha voluto completare la squadra dei suoi vicepresidenti con la nomina di Francesca Chittolini, imprenditrice nel campo delle pubbliche relazione ed organizzazioni di eventi con il marchio Kikaevents e vicepresidente del comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio Di Parma.

Si tratta dunque di un “acquisto” di grande prospettiva. Con l’arrivo di Francesca Chittolini Confesercenti può contare su un’imprenditrice giovane e dinamica capace di portare nuove idee e nuove proposte, al fine di migliorare sempre di più i servizi offerti dall’associazione.

Con lo stesso intento e nel corso della stessa riunione, il Presidente provinciale Corrado Testa, ha poi nominato in giunta Massimo Delle Donne, imprenditore di Parma nel ramo dei pubblici esercizi, titolare del bar Stralvè, e già Presidente provinciale di Fiepet Confesercenti, la più grande federazione di Confesercenti Parma.