Belli e Buoni Autunno 2013, dal 15 al 17 novembre 2013

Tre giorni dedicati alle prelibatezze e al gusto made in Italy. Si svolgerà il 15-16-17 NOVEMBRE 2013 nel “salotto buono” di Parma “Belli e Buoni”, il mercato di prodotti tipici e dell’artigianato di qualità, allestito in via Cavour ed  organizzato da Confesercenti con il coinvolgimento dei commercianti della zona interessata. La rassegna, che si è aprirà venerdì 15 fino a domenica sera, proporrà anche quest’anno ai tanti visitatori l’ebbrezza dei sapori, dei profumi e dei gusti di quasi tutte le regioni italiane, presenti con stand che offriranno il meglio dei loro prodotti tipici. In alto il video di un’edizione precedente. All’interno maggiori informazioni sull’evento.

Assaggi, stuzzicchini e delizie per i palati più fini, oltre a degustazioni di ogni genere, all’insegna dei migliori prodotti tipici del nostro Paese. “Belli e Buoni” racchiude il meglio della tradizione gastronomica italiana e dell’abilità dei maestri artigiani. Dai dolcetti di pasta di mandorle alle mele caramellate, dalla burrata di Andria alle olive aromatizzate, passando attraverso i salumi dell’Alto Adige e il rinomato “crudo” di Parma, gli oli essenziali per l’aromaterapia, la preziosa bigiotteria d’epoca e l’oggettistica più ricercata. “Belli e Buoni” è tutto un mondo da scoprire.

Produttori appassionati, specialisti in arti e mestieri di un tempo, giovani talenti creativi. Nella splendida cornice del centro storico di Parma si incontreranno le storie di grandi sacrifici, di antiche tradizioni tramandate di padre in figlio, di nuove opportunità di lavoro. Sono i volti dei nostri espositori che raccontano la passione e la cura nel selezionare soltanto i prodotti migliori. Un’attenzione sempre premiata e riconosciuta dal parte del grande pubblico dei visitatori che questa manifestazione ha raccolto in molte città.

Per info sull’iniziativa contattare Antonio Vinci 0521/382693 , vinci@confesercentiparma.it