Finanziamenti e Bandi per le imprese. Bollettino Eurosportello Confesercenti Settembre 2013

Il Bollettino Eurosportello: Rassegna di informazione comunitaria per le PMI e per lo sviluppo locale realizzata da Confesercenti. All’interno le opportunità qui riassunte:
Finanziamenti Comunitari
– Invito a presentare proposte – Progettazione, realizzazione, promozione e commercializzazione di itinerari turistici accessibili
Finanziamenti Nazionali
– MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da “www.ueonline.it” Bando M-ERA.NET
– ISMEA – Bando per la selezione di soggetti attuatori di n.51 piani formativi per giovani agricoltori nell’ambito della Misura “Promozione dello spirito e della cultura d’impresa”
Finanziamenti Regionali
– Aiuti alle piccole e medie imprese dell’industria, dell’artigianato e dei servizi per l’acquisizione di servizi qualificati – Internazionalizzazione – misura 1.3b)
– Tirocini formativi presso le strutture della Giunta Regionale nell’ambito del “Progetto GiovaniSì” della Regione Toscana

Finanziamenti Comunitari
Commercio e turismo

Finanziamenti Nazionali
Bando M-ERA.NET

Sociale, Giustizia e Sicurezza

Finanziamenti Regionali

Sociale, Giustizia e Sicurezza

In breve…
Energia, ambiente e trasporti
Concorso Europeo: Risparmio energetico per il commercio

Industria e artigianato
Proposte di cooperazione commerciale – Settembre 2013

Competizione internazionale – Startup Bus
[web]

Se non si visualizza correttamente questo bollettino : cliccare qui (Clicca Qui per il bollettino)