Metrobox Self Storage, convenzione per gli associati Confesercenti Parma

Il servizio di Self Storage Metrobox, già largamente diffuso negli Stati Uniti ed in Europa, consiste nell’affittare spazi privati, di dimensioni che vanno dai 2 ai 200 Mq, per il deposito di oggetti e documenti.   Ogni spazio è munito  di accesso indipendente, ogni cliente tramite codice personale e chiave ha libero accesso alla struttura e può riservarsi il proprio spazio, con un minimo di una mensilità, per il periodo a lui necessario.   Il contratto si rinnova tacitamente di mese in mese; in questo modo il cliente non si impegna a lungo termine e può liberare lo spazio con un solo preavviso di 10 giorni (tramite fax o raccomandata), pagando solo il periodo in cui lo ha utilizzato più la prevista copertura assicurativa obbligatoria.

Tutti gli spazi sono singolarmente allarmati tramite un sensore interno al vano, la struttura è protetta da un sofisticato sistema di Videosorveglianza 24 ore su 24.

L’accesso alla struttura è garantito 365 giorni l’anno dalle 6 alle 23; ogni cliente potrà usufruire del parcheggio interno vicino all’area di immagazzinaggio per un più facile carico e scarico della merce.

Per gli associati Confesercenti sono state attivate le seguenti opzioni:
– UN MESE OMAGGIO SUI CONTRATTI DI DURATA UGUALE O SUPERIORE ALLE DUE MENSILITA’
– A PARTIRE DAL SESTO MESE, SARA’ APPLICATO UN ULTERIORE SCONTO DEL 10%