FIEPET, assemblea congressuale il 2 aprile a Parma

La prossima Assemblea Congressuale FIEPET dell’area imprese turistiche e di pubblico esercizio si terrà presso la sede della Confesercenti di Parma, il giorno MARTEDI’ 2 APRILE 2013 ALLE ORE 15.00 – VIA LA SPEZIA 52/1A – PARMA.

L’appuntamento è molto importante in quanto, come prevede lo Statuto, andremo a eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, il Presidente ed eventuali delegati. Un importante momento della vita associativa, per ri-organizzare anche l’attività dell’Associazione stessa, a cui Le chiediamo di partecipare attivamente.Se desidera far parte degli organismi associativi la preghiamo di comunicarlo in anticipo.

L’assemblea si svolgerà con il seguente ordine del giorno:
1) Apertura lavori e comunicazioni statutarie – Presidente uscente Stefano Narlè
2) Presentazione I° ciclo di corsi di aggiornamento, esclusivi per i soci, a cura e presso Academia Barilla (Barilla Center, con la partecipazione di Campari Academy e maestri del settore);
3) Aggiornamenti normativi e regolamentari (Regolamenti, Cosap, Circolare del Prefetto per “Corncertini e dj set)– Dott. Stefano Cantoni;
4) Dibattito;
5) Elezione Consigli direttivi e Presidente.