Assaggi d’estate a Parma

Fino al 30 settembre in p.le della Pace la rassegna gastronomica che vedrà diversi attori locali e non per preparare cene  e aperitivi su una cucina mobile a bordo prato
“Assaggi d’estate”: fino al 30 settembre in p.le della Pilotta, si prende l’aperitivo e si cena a bordo prato, vista stelle.
In una delle piazze più belle del centro storico, dove un grandissimo prato fa da ingresso a Palazzo della Pilotta fino a fine settembre è in corso un’originale iniziativa promossa da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Parma e l’Assessorato al Commercio.
La prima edizione di “Assaggi d’estate”  è nata con l’intento di dare vita a una piazza meravigliosa, nel contempo far conoscere le proposte gastronomiche del territorio ai turisti in giro per Parma e creare un momento di aggregazione in centro per tutto il periodo estivo.
Da circa una settimana tutti i gironi dalle 18 alle 24 è presente una cucina mobile con plateatico di tavoli e poltroncine dove a rotazione di ogni due settimane si succederanno ristoranti locali e truck food che faranno conoscere i loro prodotti di eccellenza.
Per info: vinci@confesercentiparma.it – 0521.382693
Seguiteci su facebook: https://www.facebook.com/confesercentiparma/