Visura di ditte e società

In offerta!

In tempi brevi Confesercenti vi fornisce informazioni su imprese (individuali o collettive) iscritte al Registro delle imprese attraverso la visura camerale.

Confesercenti vi invierà direttamente tramite email il PDF contenente la visura della Ditta o delle Società richiesta.

5,86 IVA INCLUSA

48 disponibili

DETTAGLI CORSO

La visura camerale può essere ordinaria o storica. La prima riporta le informazioni legali, economiche e amministrative dell’impresa: dati anagrafici, natura giuridica, codice fiscale, attività svolta, ecc.

La visura storica invece fornisce un quadro aggiornato su struttura, caratteristiche e storia della ditta.

5,86 IVA INCLUSA

48 disponibili

Vuoi sapere se un corso a cui sei interessato è fatto per te?

Contatta Valeria, consulente dell’area formazione, per ricevere tutte le informazioni necessarie su tutti i nostri corsi e scoprire se questo è il corso giusto per te.