In offerta!

Trasforma il tuo punto vendita in un negozio 4.0

231,80 208,62 IVA INCLUSA

Il negozio cambia pelle e deve poter fornire in maniera veloce ciò di cui il cliente ha più bisogno. Il vero protagonista della vendita non è più il prodotto ma il servizio: gli utenti vogliono poter comprare on line e ritirare in negozio, oppure scegliere in negozio e, se la merce non c’è.

PROGRAMMA:

– Digitalizzazione dell’impresa

– Gestione magazzino

– Vetrina classica e vetrina digitale

– Comunicazione e relazione digitale

PERIODO CORSO: Da metà novembre 2018, corse serale

Per informazioni: Cescot-Confesercenti tel. 0521.382611 formazione@confesercentiparma.it

20 disponibili

PERIODO CORSO: DA META’ NOVEMBRE 2018, CORSO SERALE

ARGOMENTI TRATTATI:

Il negozio cambia pelle e deve poter fornire in maniera veloce ciò di cui il cliente ha più bisogno. Il vero protagonista della vendita non è più il prodotto ma il servizio: gli utenti vogliono poter comprare on line e ritirare in negozio, oppure scegliere in negozio se la merce non c’è.

PROGRAMMA:

– Digitalizzazione dell’impresa

– Gestione magazzino

– Vetrina classica e vetrina digitale

– Comunicazione e relazione digitale

DESTINATARI:  Corso volto a imprenditori che desiderano innovare la propria attività commerciale

DURATA: 12 ORE

SEDE DI SVOLGIMENTO:  Parma, presso il Cescot Istituto di formazione della Confesercenti, Via La Spezia n. 52/1A.

IMPORTANTE !Il corso è rigorosamente a numero chiuso con 20 posti disponibili; sono consigliate le pre–iscrizioni
Al termine del corso saranno consegnati ai partecipanti gli attestati di frequenza.

Domande? Richiedi senza impegno maggiori informazioni

4 + 15 =