GDPR.gd PACK: semplifica l’adeguamento alla privacy

157,38 IVA INCLUSA

UN PACCHETTO STUDIATO PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Confesercenti Parma insieme ai professionisti della comunicazione di Piano B, ha elaborato uno strumento di consulenza per semplificare il compito delle piccole e medie imprese impegnate ad adeguarsi alla normativa privacy europea GDPR, attiva dal 25 maggio 2018. Un pacchetto per comprendere meglio la normativa sulla privacy ed individuare le principali
criticità e attivare gli strumenti per ottemperare alle richieste per la parte del web.

Il pacchetto GDPR.GD è composto da:
VADEMECUM per conoscere i requisiti della normativa GDPR.
CHECKLIST per verificare l’adeguamento della propria azienda anche in caso di modifiche successive nel trattamento dei dati.
VERIFICA diretta del sito da parte di un nostro esperto (modulistica, informative etc.)

Al termine del controllo al cliente verrà fornito un report delle eventuali criticità per consentire una rapida messa a norma delle proprie pagine web.