Impresa Donna

InfoPoint dedicato alle imprese femminili Contattaci ora

Dalla parte delle donne che lavorano

Ha aperto ufficialmente i battenti l’InfoPoint di Impresa Donna Confesercenti Parma, il nuovo sportello dedicato alle imprese femminili a disposizione per consulenza, agevolazioni, studi di fattibilità e accompagnamento nell’apertura o nella gestione di aziende “rosa”.

Aprire un’attività non è cosa semplice, sono infinite le normative da seguire e da sapere: Confesercenti ha dunque pensato a un InfoPoint dedicato alle donne per poter dare risposte concrete in tempi ristretti agevolando buone idee imprenditoriali.

impresadonna_servizi

L’apertura ufficiale porta già buone notizie come l’ulteriore aumento di copertura della cooperativa di garanzia – già esistente per le imprese al femminile – che grazie all’investimento di Confesercenti potrà garantire con gli Istituti di credito quote maggiori di finanziamenti a tassi agevolati; inoltre un progetto rivolto alle start up femminili di donne disoccupate entro i 29 anni di età per finanziare la messa in opera del loro progetto imprenditoriale.

Voglia di impresa? Veniteci a trovare

L’Info Point Impresa Donna è aperto al pubblico e ci si potrà rivolgere direttamente ai suoi responsabili Stefano Cantoni ed Antonio Vinci. Per Info: 0521 382611.