Innovazione digitale nel Retail, le opportunità da non mancare: 17 e 24 novembre

Due webinar per illustrare le principali innovazioni che stanno ridisegnando i punti vendita, praticabili anche da chi non è “grande”

Come sarà il negozio del futuro? La Camera di commercio, in collaborazione con l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail della School of Management del Politecnico di Milano e con il patrocinio di Confesercenti e Ascom Parma, organizza a novembre due webinar dedicati agli imprenditori del commercio per aggiornarli sulle opportunità che le nuove tecnologie offrono al settore.

Il 17 novembre, dalle 14.30 alle 15.30, verranno illustrate le innovazioni digitali in negozio e a supporto dei processi di back-end adottate dai top retailer italiani. Il focus sarà sull’evoluzione del Retail a livello generale (trend di natura infrastrutturale, ruolo del digitale, integrazione omnicanale) con esempi su progettualità e iniziative da parte dei top retailer

Il 24 novembre, sempre dalle 14.30 alle 15.30, verranno presentati casi pratici di adozione di innovazioni digitali per supportare anche le piccole realtà nell’operatività di negozio e nelle attività di interazione con i consumatori finali attraverso i canali fisici e digitali

Obiettivo di entrambi i webinar è favorire, attraverso la conoscenza delle opportunità offerte dal digitale, la sperimentazione di modalità innovative di vendita e di relazione con i consumatori.

La partecipazione è gratuita  e aperta a tutti coloro che desiderano migliorare la propria formazione in campo digitale.

clicca qui Scarica il programma

clicca qui Iscriviti agli incontri

Per informazioni: pid@pr.camcom.it – tel. 0521/210203-247-248