Concorso “Estate a Parma Open” dal 25 giugno al 25 settembre 2022

Nasce una nuova iniziativa promozionale del rinnovato portale ParmaOpen per tutta la durata dell’ estate. Il Concorso a Premi “Estate a ParmaOpen” coinvolge quasi duecento negozi di Parma che hanno aderito al progetto. “Dal 25 giugno al 25 settembre 2022 tutti coloro che effettueranno almeno 10,00€ di acquisti nei negozi ParmaOpen potranno partecipare all’estrazione di due buoni del valore di 400€ cadauno da spendere presso le due Agenzie di Viaggio presenti nella piattaforma – affermano Cristina Mazza,Vice Direttore Ascom e Antonio Vinci, Direttore Confesercenti, le due Associazioni all’interno del Consorzio Parma Centro – La procedura è semplice: basterà fotografare lo scontrino, scannerizzare il QR Code presente negli espositori promozionali che abbiamo distribuito nei negozi e seguire le istruzioni per caricare la foto dello scontrino insieme ai propri dati”.

“Una grande iniziativa estiva che coinvolge direttamente le attività e i negozi del circuito ParmaOpen – conclude Filippo Guarnieri, Presidente Consorzio Parma Centro – e che consente ai cittadini di conoscere ancora meglio il portale e le sue potenzialità. Tutti gli amanti dello shopping e non solo potranno partecipare al concorso “Estate a ParmaOpen” anche nel periodo di saldi, che a Parma cominceranno il prossimo 2 luglio”.

clicca sull’immagine per scaricare la locandina

Regolamento completo disponibile sul sito www.parmaopen.it

Parma Open e il suo servizio di assistenza tecnica sono a disposizione per qualsiasi informazione e consulenza al riguardo info@parmaopen.it