Nuova Convenzione: Sat Ufficio Srl, soluzioni efficaci e mirate per l’ottimizzazione dei processi e l’organizzazione interna

Confesercenti Parma ha stipulato una nuova convenzione con SAT UFFICIO SRL, società che eroga un’ampia gamma di servizi per l’ufficio. Fondata nel 1979, Sat Ufficio SRL mette a disposizione delle aziende l’esperienza e la professionalità acquisite, garantendo soluzioni efficaci e mirate, a partire dall’analisi della struttura informatica aziendale per arrivare alla fornitura di apparecchiature hardware&software finalizzate ad ottimizzare i processi e migliorare l’organizzazione interna.

Nella scelta dei migliori prodotti da offrire ai propri Clienti, Sat Ufficio si affida alla professionalità e competenza di noti marchi del settore. Inoltre mettiamo a disposizione personale tecnico specializzato per nuove installazioni, manutenzione preventiva, riparazioni e servizio assistenza su tutte le macchine e le soluzioni informatiche acquistate.

Grazie alla convenzione stipulata, Sat Ufficio SRL offre agli Associati Confesercenti Parma una vantaggiosa scontistica sui propri servizi.

Per informazioni e offerte personalizzate è possibile consultare il sito
www.satufficioparma.it.
oppure contattare direttamente Matteo Caselli, Responsabile Commmerciale:
Telefono 0521 968147 Mobile 342 1375919 mail: m.caselli@satufficioparma.it