COMeSER, anche in emergenza Covid‐19, garantisce continuità operativa per installazioni e potenziamento delle connettività aziendali.

COMeSER, operatore di telecomunicazioni nazionale con sede in provincia di Parma, comunica di essere operativa anche in questo periodo di emergenza: l’attività dell’azienda rientra infatti tra le categorie Ateco autorizzate dal Governo.
Proprio perché la gestione delle reti di telecomunicazioni e le installazioni di nuove connettività sono tra i servizi essenziali che devono essere garantiti anche in condizioni di emergenza sanitaria come quella in corso nelle ultime settimane, COMeSER, tramite il Presidente Gianluca Scarazzini, comunica di avere riorganizzato le proprie attività, con particolare attenzione alle necessità delle aziende, in modo da garantire installazioni di nuove linee Internet simmetriche tramite ponte radio dedicato o in fibra ottica fino a 1 Gb in tempi rapidissimi, dove possibile entro 48 ore dalla richiesta e senza nessun vincolo.
COMeSER è inoltre disponibile ad effettuare upgrade anche temporanei delle connettività professionali già installate, in poche ore dalla richiesta, per tutte le aziende clienti che ne hanno necessità al fine di gestire al meglio lo smart working di dipendenti e collaboratori.
L’obiettivo della società è dare il massimo supporto alle aziende associate a CONFESERCENTI PARMA in questo momento di difficoltà grazie a connessioni Internet veloci, professionali, sicure ed affidabili che possano garantire continuità operativa alle aziende del territorio grazie alla dotazione delle giuste tecnologie.
Per maggiori informazioni: COMeSER S.r.l. ‐ 0524881111 ‐ vendite@comeser.it ‐ www.comeser.it