Contenuto non disponibile senza accettazione normativa privacy (GDPR).
Per favore accetta la nostra policy sulla privacy e i cookie cliccando ACCETTA sul banner
Si è tenuto presso la sede di Davines SPA il workshop “Mobility management: una rete sempre più estesa” in occasione della Settimana Europea della mobilità sostenibile. Confesercenti Parma, in collaborazione con Ascom, Comune di Parma e FIAB ha presentato il progetto Bike to Shop dopo il primo anno di operatività.
Scopri di più su https://www.biketoshop.it
Articoli Correlati
-
Bike to shop: sconti se fai shopping in biciSi chiama “Bike to Shop” ed è pensata per tutti coloro che utilizzano la bicicletta nei loro spostamenti. L’iniziativa promossa da Fiab-Parma (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e realizzata in collaborazione con Ascom Parma, Confesercenti Parma e con il patrocinio del Comune di Parma ha l’obiettivo di incentivare in particolare l’uso delle due ruote per fare shopping, coinvolgendo i negozi tradizionali e di vicinato della nostra città. “Credo che questa iniziativa - ha affermato Tiziana Benassi, Assessore alla Viabilità del…
-
Bike to Shop: 10% di sconto se acquisti muovendoti in bici. Dal 12 aprile a tutto il mese di settembreForte del successo registrato lo scorso autunno, riparte l’iniziativa “Bike to Shop” promossa da Fiab-Parma (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e realizzata in collaborazione con Ascom Parma, Confesercenti Parma e con il patrocinio del Comune di Parma con l’obiettivo di incentivare l’uso della bicicletta per fare shopping, coinvolgendo i negozi tradizionali e di vicinato della nostra città. Il mezzo più amato dai parmigiani sarà infatti nuovamente il protagonista del progetto a favore della mobilità sostenibile che si svolgerà dal 12 aprile fino a tutto il mese di…
-
Campionato mondiale della pizzaIn occasione della 25° edizione che si svolgerà a Parma i giorni 11,12 e 13 Aprile 2016, l'organizzazione del campionato mondiale della pizza ha voluto far vivere e respirare l’atmosfera unica del più importante evento mondiale del settore a tutti i ristoratori e pizzaioli interessati. Gli associati alla Confesercenti potranno usufruire dell’ingresso gratuito visitatore con la semplice esibizione della propria tessera di iscrizione, senza alcuna ulteriore formalità. E' stato predisposto un biglietto personalizzato e gratuito per gli associati di settore…