La Regione Emilia Romagna intende emanare un bando per la concessione di contributi a fondo perduto in favore delle imprese artigianali appartenenti all’elenco regionale dell’artigianato artistico e tradizionale e le imprese inserite negli elenchi comunali delle botteghe storiche di cui alla L.R. 5/2008. L’inizio della possibilità di presentare le richieste dovrebbe essere il prossimo 15 ottobre. Seguiranno aggiornamenti e la documentazione completa.

E’ possibile scaricare qui il documento sintetico di presentazione del bando