Lavori nel retail e devi ancora adeguare i tuoi punti vendita alla nuova regolamentazione?
Dal 1° gennaio 2020 entrerà in vigore per tutti l’obbligo di inviare telematicamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, secondo quanto stabilito dal D.L. 119/2018. Se hai un volume di affari superiore ai 400.000 euro l’obbligo è anticipato al 1° luglio 2019. Per essere in regola è necessario introdurre delle tecnologie che permettano la trasmissione telematica dei corrispettivi di ciascun punto vendita all’Agenzia delle Entrate e fino alla fine del 2020 sono previsti incentivi ai retailer, con un contributo pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto (fino ad un massimo di 250€) di ogni strumento per la memorizzazione e la trasmissione dei corrispettivi.

Per tutti gli associati Confesercenti Parma
è riservato uno SCONTO del 10% sui PRODOTTI
e del 10% sul CONTRATTO DI ASSISTENZA.

LE NOSTRE SOLUZIONI TELEMATICHE:

CORISTECH NIÑA + RT

 

MICRELEC EDOPLUS

 

MICRELEC HELIO0S

 

 

CUSTOM FUSION RT

 

 

LE NOSTRE SOLUZIONI TOUCH TELEMATICHE:

3i ACAPULCO A-5710

 

3i ACAPULCO A-8010V RT

 

3i ACAPULCO A-8015V-WIDE RT

 

 

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Cliccando ACCETTO e chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. RIFIUTO: Desidero maggiori info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi