Cosa cambia per imprese e professionisti con la Legge di Bilancio 2019: il 14 febbraio dalle ore 15 incontro in Confesercenti

Il 14 febbraio 2019 presso la sede di Confesercenti Parma, a partire dalle ore 15, si terrà l’interessante incontro “Legge di Bilancio 2019, cosa cambia per imprese e professionisti” volto ad informare e aggiornare gli imprenditori del territorio sulle principali novità introdotte nell’ultima finanziaria. In particolare la Dott.ssa Evi Pizzetti (Responsabile area fiscale Confesercenti) spiegherà in dettaglio la nuova manovra economica. Verranno trattati in particolare gli aggiornamenti relativi a:
• Fatturazione elettronica
• Pace fiscale
• Nuovo regime forfettario
• Flat tax
• Cedolare secca negozi
Per chi non potesse partecipare direttamente l’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook a partire dalle ore 15.
Per informazioni:
📧 infoconfesercenti@confesercentiparma.it