Si terrà giovedì 22 novembre dalle 15 alle 17 nella sede di Confesercenti Parma il seminario “Fatturazione Elettronica, cosa cambia per aziende e professionisti” dedicato ad un tema di grande attualità per le imprese e i professionisti che a gennaio dovranno adeguarsi alla nuove normative in ambito fiscale con il passaggio alla fattura elettronica. Il tema, già affrontato dall’associazione verrà ulteriormente approfondito in questa occasione.

Il programma del seminario è molto completo e toccherà tutte le novità introdotte:
• Ambito di applicazione: il quadro normativo
• Tempi di attuazione e soggetti obbligati
• il Sistema di Interscambio: come funziona
• Notifiche, ricevute e loro gestione
• Ciclo attivo e ciclo passivo: l’impatto per le imprese
• DEMO: soluzioni Confesercenti per la fatturazione elettronica

Relatori dell’incontro la Dott.ssa Evi Pizzetti (Responsabile area fiscale Confesercenti Parma) e il Dott. Giorgio Furlo (Project Manager Sistemi Fatture Web) che in conclusione di evento risponderanno alle domande dei partecipanti inerenti il tema trattato.

L’incontro è aperto al pubblico, è gradita conferma di partecipazione.
Prevista anche la diretta web facebook integrale.

Per maggiori informazioni: 0521382611 oppure via mail infoconfesercenti@confesercentiparma.it

 

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Cliccando ACCETTO e chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. RIFIUTO: Desidero maggiori info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi