Riorganizzazione Uffici S.I.A.E. per la provincia di Parma

Si comunica che, a seguito di riorganizzazione territoriale che interesserà gli Uffici di Parma, Borgo Val di Taro e Langhirano, con decorrenza 1° agosto p.v. le pratiche S.I.A.E. relative ad attività svolte nel territorio comunale di: Albareto, Bardi, Bedonia, Berceto, Borgo Val di Taro, Calestano, Collecchio, Compiano, Corniglio, Felino, Fornovo Taro, Langhirano, Lesignano de’ Bagni, Sala Baganza, Solignano, Terenzo, Tizzano Val Parma, Tornolo, Traversetolo, Valmozzola, Varano de’ Melegari e Varsi, saranno curate dall’ufficio S.I.A.E. di ALTO PARMENSE, attivo in Collecchio – Via Gardinetto, 6/B osservando i seguenti giorni ed orari di apertura:
– lunedì, martedì ore 9.30/12.30
– venerdì ore 15.30/18.30
Recapiti dell’Ufficio:
– telefono e fax: 0521 1817364
– mail: altoparmense@mandatarie.siae.it
In ogni caso è attivo, tutti i giovedì dalle ore 10 alle ore 15 uno sportello S.I.A.E. distaccato c/o il Municipio di Borgo Val di Taro – Piazza Manara, 6 – Borgo Val di Taro – telefono 331 2626371.
Le giornate e gli orari di apertura dell’Ufficio di Collecchio e dello sportello di Borgo Val di Taro saranno suscettibili di variazione a partire dal mese di ottobre p.v.
Con l’occasione si segnala che il Responsabile della circoscrizione S.I.A.E. di Alto Parmense è il sig. Martinoi Marchini, a disposizione per qualunque necessità.
Lorenzo Argentieri
SIAE. Società Italiana degli Autori ed Editori.