Confesercenti e FCA, siglata convenzione per l’acquisto di autoveicoli

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e CONFESERCENTI , allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore degli iscritti associati a CONFESERCENTI , FCA
Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
Il presente accordo ha come presupposto il Vostro dichiarato intento di sviluppare, in collaborazione con FCA Italy, iniziative rivolte agli iscritti (come al paragrafo successivo)
tese a promuovere il contenuto, l’offerta commerciale che forma oggetto del presente accordo.
TARGET
Iscritti alla CONFESERCENTI, possessori di P.I.V.A. Sono escluse dal presente accordo tutte quelle Aziende e professionisti che, in qualsiasi forma, esercitino attività di commercio o noleggio autoveicoli.
DURATA DELLA PROMOZIONE
L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, dal 1 luglio 2018 al 31 dicembre 2018.
Offerta per gli iscritti a CONFESERCENTI, possessori di Partita I.V.A.
CONVENZIONE CONFESERCENTI/FCA
Nel documento allegato (clicca qui) trovate tutti gli sconti garantiti sull’acquisto in proprietà dei modelli della gamma di vetture FCA.
Condizioni generali di fornitura
I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali, se non diversamente comunicatoVi.
Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli sopraelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.
La nostra società si riserva di sottoporVi offerte per nuovi modelli e/o nuove versioni e Voi potrete avvalerVi di tali offerte nel momento stesso in cui vi saranno state notificate, essendo inteso che i nuovi modelli e/o nuove versioni si considereranno da quello stesso momento come parte integrante e sostanziale del presente accordo. In ogni caso cesseranno automaticamente di essere oggetto del presente accordo i modelli e/o le versioni non più prodotti e/o commercializzati.
Inoltre FCA Italy si riserva la facoltà di escludere dal presente accordo modelli o versioni di autoveicoli i cui listini al pubblico subiscano una qualsiasi riduzione, salvo l’impegno di riproporli in offerta con trattamento di sconto che consenta agli associati di acquistarli ad un prezzo comunque non superiore a quello precedentemente offertoVi.
I veicoli dovranno essere intestati direttamente agli iscritti alla CONFESERCENTI . Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l’Ente venditore.
Valutazione dell’usato ritirato
La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, sulla base del valore di mercato.
Modalità operative
L’azienda, ditta individuale o professionista iscritti alla Confesercenti, possessore di Partita
I.V.A. attiva, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovranno, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), in alternativa:
• fornire copia della tessera di iscrizione valida per l’anno in corso al momento della stipula dell’ordine (fotocopiata in entrambi i lati)
• consegnare lettera in originale della Confesercenti comprovante l’associazione
• In ogni caso dovranno dimostrare di avere una Partita I.V.A. attiva.
Cumulabilità
L’iniziativa commerciale a favore degli iscritti alla CONFESERCENTI non è cumulabile con altre promozioni. Dovrà essere verificata presso la rete FCA la cumulabilità delle strutture finanziarie promozionate.