Comeser e Confesercenti, rinnovata la convenzione


COMeSER, prima società di telecomunicazioni proprietaria di una rete in fibra ottica e wireless capace di fornire servizi di telecomunicazione innovativi fino a 400 Mbps simmetrici con banda minima garantita al 99%, ha presentato il rinnovo della Convenzione rivolta alle aziende associate a Confesercenti.
La rete COMeSER è stata notevolmente ampliata e potenziata e oggi i servizi sono disponibili ovunque, direttamente in fibra ottica tramite tecnologia FTTH (Fiber to the Home), garantendo una trasmissione dati molto più veloce, efficiente ed affidabile.
Abbinando i servizi in fibra ottica al backup wireless professionale ADSL o HDSL tramite ponte radio in banda licenziata, COMeSER assicura la continuità operativa dell’azienda grazie al mantenimento automatico degli indirizzi IP attivi sulla connessione principale anche sulla linea secondaria.
La disponibilità della doppia tecnologia (fibra ottica e ponti radio), permette a COMeSER di rendere disponibili i propri servizi ovunque, anche dove le centrali dei grandi operatori di telecomunicazioni nazionali risultano essere sature e anche in condizione di “digital divide”.
Oltre a linee Internet ultraveloci, l’offerta COMeSER si completa con altri servizi sempre nel campo delle telecomunicazioni aziendali: telefonia; centralini virtuali e fisici; hot spot wi‐fi; collegamenti punto‐punto per aziende multisede; cablaggio di reti dati, telefoniche ed elettriche; realizzazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza e di allarme; installazione di localizzatori satellitari GPS per il controllo dei mezzi aziendali.
Il rinnovo della Convenzione con Confesercenti garantisce molteplici vantaggi alle aziende associate che affideranno a COMeSER i propri servizi di telecomunicazioni:
‐ concreto risparmio grazie allo sconto fino al 15% sui profili Internet;
‐ riduzione dei costi telefonici grazie a chiamate nazionali gratuite e sconto del 20% sul canone delle linee telefoniche;
‐ disponibilità ovunque delle più moderne tecnologie di telecomunicazioni;
‐ un fornitore professionale a garanzia della continuità operativa dell’azienda.
In più, COMeSER riserva uno speciale sconto del 15% sul costo di installazione di nuovi impianti di allarme o videosorveglianza e garantisce prezzi super vantaggiosi sull’utilizzo di localizzatori satellitari GPS per il monitoraggio costante e in tempo reale dei mezzi e delle flotte aziendali.
Per maggiori informazioni sui servizi in Convenzione è possibile contattare:
‐ Confesercenti: Antonio Vinci (tel. 0521.382611) vinci@confesercentiparma.it
‐ COMeSER S.r.l.: tel. 0524.881111 (int. 1),  vendite@comeser.it
Per conoscere l’offerta completa dell’azienda sono disponibili i siti Internet www.comeser.it per Internet e Telefonia, www.comesersicurezza.it per impianti di allarme e videosorveglianza e www.comesergps.com per i GPS.