Incontro ECAF3 sul regolamento privacy GDPR il 26 Luglio 2018 dalle ore 16.30

Il 26 Luglio 2018 dalle ore 16.30 presso la sede di Confesercenti Parma in Via La Spezia, 52 – PR si terrà un incontro nel corso del quale verranno illustrati gli adempimenti e i mezzi necessari per non incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato adeguamento al Regolamento Europeo in materia di privacy, entrato in vigore per tutti i Paesi membri il 25 maggio 2018.
Al meeting saranno presenti in qualità di relatori:
Dott.ssa Simona Bia (Studio Bia)
che illustrerà il Regolamento, le motivazioni, le implementazioni necessarie e le modalità di adeguamento, con uno sguardo agli sviluppi derivanti dalla digitalizzazione;
Gianluca Bassanini (ECAF3 snc)
che illustrerà dal punto di vista tecnico/informatico le apparecchiature, gli strumenti di controllo e i risvolti tecnici necessari per adeguarsi alla normativa e proteggere i dati aziendali.
Studio Bia ed Ecaf3, in occasione dell’incontro, offriranno la possibilità di formalizzare un incarico per l’adeguamento completo a condizioni privilegiate, utile anche per sospendere gli effetti di eventuali controlli che potranno essere avviati ad opera degli organismi preposti al controllo sul territorio (GdF).
Per ulteriori informazioni scrivici pure a sales@ecaf3.it oppure aderisci all’evento iscrivendoti tramite il nostro sito http://ecaf3parma.it/