Il 3 giugno “Soffitte e Cantine intorno al Castello” a Fontanellato

Domenica 3 giugno 2018 a Fontanellato, a partire dalle 9 e fino alle 20 s i terrà “Soffitte e Cantine intorno al Castello”. L’iniziativa è a scopo benefico e vuole ridare nuova vita e valore ai tantioggetti dimenticati, appunto, nelle soffitte e cantine.
L’iniziativa mirata alla sensibilizzazione della cittadinanza sui temi del riuso e della solidarietà, prevede l’esposizione, lo scambio, la vendita o il dono a cura di privati cittadini, adulti e anche bambini accompagnati dai genitori, di oggetti appartenenti al proprio patrimonio personale per favorire il riutilizzo di oggetti usati ma in buono stato e che non sono quindi da considerarsi rifiuto.
Saranno a disposizione di tutti coloro che invieranno la richiesta, un posteggio delle dimensioni di max m 3×3 che dovranno allestire direttamente a partire dalle ore 8.00 dello stesso giorno fino alle ore 20.00.
Gli spazi potranno essere liberamente allestiti mediante gazebo, ombrelloni, banchetti, tappeti (vedi regolamento scaricabile). Anche i bambini, accompagnati dai genitori, potranno partecipare e cedere i loro oggetti.
Sono invitati tutti i cittadini, famiglie e bambini del Comune di Fontanellato.
Per partecipare le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 maggio 2018.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Confesercenti Parma e Croce Rossa Italiana (Comitato di Fontanellato). Con il patrocinio del Comune di Fontanellato.
Per informazioni e iscrizioni: CONFESERCENTI – Via La Spezia, 52/1A – 43125 – PARMA
Tel. 3487119175 – monteverdi@confesercentiparma.it
Scarica la locandina ufficiale
Scarica il regolamento
Scarica il modulo di adesione