30 Agenti di viaggio alla scoperta del parmense il 29 settembre. Tra la casa natale di Giuseppe Verdi e Polesine

Nell’ambito della 8^ Borsa del Turismo Fluviale e del Po in programma a GUALTIERI si terrà a PALAZZO BENTIVOGLIO venerdì 29 settembre 2017 alle ore 9,30 il convegno regionale “CAMMINI, BORGHI, CIBO NELLE TERRE DEL PO.
L’evento avrà grande importanza per il parmense in quanto, sempre venerdì 29, tra i 5 Eductour riservati ai tour operator accreditati nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Ferrara, trenta agenti di viaggio italiani e stranieri, accreditati al workshop della Fiera, che hanno scelto il percorso dedicato alla Musica e al Cibo, scopriranno le bellezze del parmense.
“Siamo molto contenti che così tanti tour operator abbiano scelto la nostra provincia. Il percorso che abbiamo proposto – spiega Stefano Cantoni di Assoviaggi Confesercenti Parma – parte dalla Casa Natale di Giuseppe Verdi e si concluderà a Polesine all’Antica Corte Pallavicina, sul Grande Fiume. Daremo la possibilità ai nostri ospiti di conoscere punti di interesse turistico unici, che abbiamo solo noi in tutto il mondo, uniti alla qualità della nostra enogastronomia Dop, una proposta di alta qualità per i loro clienti, per incentivare la promozione e la vendita di soggiorni nel nostro territorio”.
 
SCARICA L’INVITO AL CONVEGNO DEL 29 settembre della Borsa del Turismo Fluviale