IL 25 AGOSTO SOFFITTE E CANTINE ATTORNO AL CASTELLO

Iniziativa a scopo benefico che vuole ridare nuova vita e valore ai tanti oggetti dimenticati nelle “Soffitte e nelle Cantine Attorno al Castello”.
L’iniziativa mirata alla sensibilizzazione della cittadinanza sui temi del riuso e della solidarietà, prevede l’esposizione, lo scambio, la vendita o il dono a cura di privati cittadini, adulti e anche bambini accompagnati dai genitori, di oggetti appartenenti al proprio patrimonio personale per favorire il riutilizzo di oggetti usati ma in buono stato e che non sono quindi da considerarsi rifiuto.
Saranno a disposizione di tutti coloro che invieranno la richiesta, un posteggio delle dimensioni di max m 3×3 che dovranno allestire direttamente a partire dalle ore 14.00 dello stesso giorno fino alle ore 24.00. Gli spazi potranno essere liberamente allestiti mediante gazebo, ombrelloni, banchetti, tappeti (vedi regolamento).
Infine sarà allestita un area interamente dedicata ai bambini dove potranno, insieme ai genitori cedere i loro oggetti e divertirsi con giochi ed intrattenimenti.
ISCRIZIONI ENTRO IL 01 AGOSTO 2017.
SCARICA QUI IL REGOLAMENTO
SCARICA QUI LA SCHEDA DI ADESIONE

Per info e contatti 3487119175