Salsomaggiore Terme: Fismo – Confesercenti per la tutela dei piccoli negozi

Sono intervenuti l’assessore Daniela Isetti, il presidente Fismo Giorgio Vernazza, il presidente Confesercenti Salsomaggiore Matteo Orlandi.
“Nel piccolo…c’è la misura giusta!”: FISMO e Confesercenti lanciano la nuova campagna pubblicitaria a promozione dei negozi del centro per riportare all’attenzione della collettività l’importanza del piccolo perché è il piccolo negozio che fa grande la città. Oltre a un’offerta sempre particolare e mai standardizzata ci sono valori insostituibili che vanno salvaguardati e che sono l’umanità, il dialogo, la conoscenza, l’esperienza, la professionalità, la voglia di fare e soprattutto di far parte in modo unico della propria città.
La campagna per ora si struttura con locandine, cartoline e social media, infatti con la cartolina si ringrazia il cliente e lo si  invita a farsi foto e condividere il proprio stile unico sui social, mettendo #nomenegozio, un modo per coinvolgere in modo attivo il cliente e far girare i nome dei piccoli…
Il piccolo negozio è la misura giusta in cui trovare qualità, professionalità, esperienza con uno stile unico, che si distingue.
Riscopri il piacere della comodità e dei servizi offerti dal piccolo negozio sotto casa e contribuisci a rendere grande la tua città.
Condividi il tuo stile!
Ti invitiamo a condividere sui social,
le tue foto e le tue recensioni.
Per noi, la tua opinione è importante
per dare un servizio sempre migliore.
#nelpiccolocè #nome del negozio