FIPAC: Passeggiata della Salute giovedì 27 Aprile 2017

Gentilissimi,
nell’ambito della manifestazione “La settimana della buona salute”, promossa dalla FIPAC Confesercenti Nazionale, la FIPAC Confesercenti Parma è lieta di invitarvi alla PASSEGGIATA DELLA SALUTE che si svolgerà

GIOVEDI’ 27 APRILE 2017
alle ore 15.30 con ritrovo al parco Ferrari di via Zarotto presso il chiosco.

Al ritrovo sranno preenti gli esperti del PROGETTO SPRINT che ci accompagneranno in una divertente passeggiata lungo il parco dispensando utili consigli per preservare la nostra salute.
La settimana della BUONA SALUTE è un progetto che riguarda tutti a qualunque età e quindi la partecipazione alla passeggiata della salute è aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole giornata ed informarsi sulle migliori pratiche per mantenersi in salute.
Fipac Confesercenti Parma si impegna ad essere un punto di riferimento per le politiche sociali legate alla terza età, per tutta la provincia di Parma, pertanto vi invitiamo a partecipare alle nostre iniziative e ad iscrivervi alla nostra Associazione.
Al fine di garantire una buona organizzazione della giornata vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro venerì 21 aprile presso la Fipac Confesercenti di Parma contattando il numero 0521382663.
Al termine della passeggiata ai partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco.
Il presidente Provinciale
FIPAC Confesercenti
Giorgio Zangelmi